Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 aprile 2017

Bomboniere bambini gemelli. Fermacarte dipinti a mano su sassi.


Bomboniere Gemelli Originali

Questo è un ordine speciale...tutte le richieste che mi fate lo sono, perché sono comunque originali stravaganti colorate e fuori dal comune, ma questa richiesta forse è l'unica nel suo genere.
Si tratta di pupattole , anzi di pupattole gemelle dipinte su sasso di mare da 8 cm.
Fino a qui niente di strano per chi conosce le mie ideazioni... la particolarità è che le gemelle oggi hanno circa... 43 anni!!
Si tratta di Roberta ed Elena. Roberta, la commissionante,regalerà questi sassi fermacarte al compleanno della loro mamma , facendo una sorpresa a tutti.
Ha pensato con largo anticipo questo dono speciale e lo donerà anche agli invitati alla cena.
Roberta ha scelto tutti i dettagli minuziosamente, mi ha inviato una foto della copertina che usavano sempre da piccoline mi ha spiegato quanto sua sorella adorasse  il biberon che però non toccava mai con manina e quindi mi ha chiesto esplicitamente di lasciarlo appoggiato così sulla copertina... per lei invece un piedino fuori dalla coperta ad indicare che  non stava un attimo ferma!
Bomboniere Gemelli Originali

....e  sul retro la dolcezza più grande... il loro nomi dipinti,  come erano solite dirli da piccoline,  uniti in una parola strana, mischiati insieme in maniera speciale e indissolubile. Roberta e Elena. Betta e Ennena. Bettennena.



Bomboniere Gemelli Originali

Dettaglio di tessuto per le copertine allegato da Roberta nella sua mail di richiesta preventivo 
Ecco qui il listino prezzi delle mie bomboniere  pupattoli dipinte su sassi di mare dove trovate tutte le opzioni e versioni compresa questa per i bambini gemelli sia per maschi sia per femmine sia per gemelli maschio e femmina insieme :)



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.