Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 marzo 2017

Sassi dipinti bomboniere

Quando si parla e si pensa a dei sassi dipinti e a dei sassi dipinti usati come bomboniere non si può non raffigurasi qualcosa di creativo e originale
Nel panorama delle ideazioni su sasso ho voluto in qualche modo differenziarmi e seguire la mia onda di creatività liberamente.... dettata soprattutto da esperienze di vita affettiva personali,  i pupattoli nascono nella mia prima gravidanza in un attimo impetuoso di amore e ispirazione colorata.
Da allora i miei bebè dipinti, sono cambiati tantissimo e sono cambiati in base alle vostre richieste... alle vostre scelte... ai vostri desideri di personalizzazione che possono includere come per esempio nel caso dei pupattoli per Stefano anche la posizione delle testoline  :) piegata in un lato,oltre che la fantasia e il colore delle fasce, il colore degli occhi,  il tipo  e il colore dei capelli nel ciuffetto... addirittura ricordo una volta una mamma mi chiese se nella dedica sul retro potevo dipingere un piedino con un dito che sovrastava l'altro così come è realmente il piedino del suo piccolo!  Sono nati da poco  i pupattoli anche nella versione basic.
Trovo tutte le vostre richieste fantastiche, perché esprimono proprio la realtà del vostro mondo.

 Prenota anche tu i tuoi pupattoli per la nascita o il battesimo o il primo compleanno del tuo bambino ,
listino bomboniere sassi  pupattoli qui
listino bomboniere pupattoli stile basic qui 
Vi mostro oggi i pupattoli dipinti su sassi piccoli per il battesimo del piccolo Stefano

Sassi Dipinti Bomboniere Bimbo

Sassi Dipinti Bomboniere roma

Sassi Dipinti Bomboniere Roma

Sassi Dipinti Bomboniere

Bomboniere originali economiche
Sul retro delle bomboniere la data di nascita del bambino


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.