Click su bebè sasso per listino bomboniere

10 marzo 2017

Sassi Dipinti Bomboniere

I doni che regaliamo come bomboniere nelle feste più speciali ed uniche della nostra vita rimarranno per sempre a casa dei nostri amici e dei nostri parenti e ricorderanno quel meraviglioso giorno..non devono essere oggetti qualsiasi presi nel mucchio ..non dovrebbero mai essere oggettini presi solo perché dobbiamo farlo.. Se rimarranno sempre a ricordare quello speciale giorno devono  essere speciali anche essi.
Ho ideato e dipinto a mano una linea particolare ed originale di bomboniere dipinte su sasso ma anche su legno bombato,  bomboniere che si possono personalizzare in moltissimi dettagli come per esempio  nei pupattoli (nascita o battesimo) si può personalizzare il visetto del bimbo facendolo somigliante al nostro sia con il colore di occhi che con il ciuffetto dei capelli.. possiamo  personalizzare la fantasia delle copertine,  in altre bomboniere si può scegliere il colore e l'espressione delle coccinelle.. possiamo personalizzare la tipologia di fiori dipinti su sasso, si può personalizzare addirittura la scarpetta dipinta dando una foto delle scarpette preferite delle scarpette battesimo del bimbo.. e tutto un lungo elenco di varianti grazie alle quali possiamo rappresentare noi stessi arricchendo le nostre feste speciali di dettagli speciali.


Cliccando qui trovate un articolo dove tutte le bomboniere sono divise per genere con moltissime immagini e listino prezzi. Troverete  nel post bomboniere per ogni occasione: per nascita per battesimo per comunione per cresima per matrimonio per compleanni e addirittura per feste di pensionamento.

Sassi Dipinti Bomboniere

I
Sassi Dipinti Bomboniere

Sassi Dipinti Bomboniere


Sassi Dipinti Bomboniere  bysa

Sassi Dipinti Bomboniere


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha

Proprio perché queste sono bomboniere speciali ideate da me  con originalità e personalizzazione sono protette dal copyright e ne è vietata assolutamente la copia, please no copy
© Samantha Abis 


Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.