Click su bebè sasso per listino bomboniere

15 febbraio 2017

Ricordini per pensionamento. Bomboniere originali.

Sfrutto l'occasione per ringraziare qui tantissime mie e miei clienti che mi hanno introdotta  nel mondo delle bomboniere per pensione.. che io disconoscevo completamente ..focalizzando la mia attenzione su altre tematiche come le bomboniere battesimo o le bomboniere laurea... invece... meravigliosa sorpresa!!
vi è tantissima energia che sottostà a quest'idea di lasciare un ricordo della vita lavorativa insieme.
Oggi  mostro  alcune fra le più originali.
pensione bomboniere originali

pensione bomboniere ricordino

pensione bomboniere originali

pensione bomboniere speciali fermacarte

bomboniere pensione mare


pensione bomboniere fermacarte

pensione bomboniere speciali

pensione bomboniere dipinte a mano

pensione bomboniere coccinelle

pensione bomboniere floreali


pensione bomboniere ricordini

ricordino bomboniere originali pensione

pensione bomboniere fermacarte

Creando ognuna ho immaginato feste frizzanti con grosse risate per l'inizio di una nuova vita extra lavorativa ed infine fra le mani di tutti un ricordo dipinto speciale. Un fermacarte da scrivania,  un magnete o un portachiavi.
Scegli la tua bomboniera pensione tra quelle già realizzate oppure commissionati un dono  speciale pensato da te.. che io dipingerò su sasso o sul legno, in questo caso  potrà divenire anche un magnete oppure un portachiavi.


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.