Click su bebè sasso per listino bomboniere

12 febbraio 2017

Bomboniere coccinelle battesimo. Esempio di confezioni.

bomboniere coccinelle battesimo originali

La fantasia delle mie clienti è perfettamente abbinata alle mie creazioni... guardate che deliziose bomboniere ha realizzato mamma Adriana per il battesimo del suo piccolo! (Come molti di voi ormai sanno io non mi occupo del confezionamento )
 Adriana mi ha commissionato bomboniere coccinelle dipinte a mano su sasso da usare poi come fermacarte e ha realizzato poi delle semplici ma carinissime confezioni con delle scatoline trasparenti in plexiglass un tulle verde  che raccoglie i confetti  e un quadrifoglio disegnato e colorato a matita su carta semplice.

 Scegli anche tu la tua bomboniera per il tuo bimbo o la tua bimba nel listino, troverai tantissime idee per ogni budget e per ogni gusto.


bomboniere coccinelle battesimo

Listini completi Samantha Abis
Listini prezzi bomboniere coccinelle dipinte su sasso
Listini bomboniere coccinelle dipinte su legno di faggio

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.