Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 aprile 2016

Regalo compleanno originale..Ritratti family in Matrioske, dipinte a mano , fatate,con cagnolini(carlino)

Ho tenuto con me a coccolare queste matrioske  quanto ho potuto.  Poichè accade un miracolo.Ogni volta che vi dipingo  entra in me parte del vostro meraviglioso mondo.
 E questa famiglia , senza esagerare è pura magia. ( e poi sapete bene quanto io adori i cani di ogni tipo manto razza).
 Dipingerla è stato emozionante e colmo di energia positiva. E' stato come intravedere altri mondi possibili, mondi arcobaleno uniti da un comun denominatore, l'amore puro.
Grazie a  Maddalena (la commissionante) Anna, nella matrioska più grande (appassionata di playstation l'ho dipinta con una console in mano) e ai cagnolini modelli razza carlino :)
Un regalo di compleanno originale gioioso e  profondo, un incastro di emozioni a perdersi una nell'altra. Eterno.
Grazie.










Guarda la galleria di mie varie  matrioske qui,
commissionami la tua unica speciale famiglia da dipingere eternamente su legno russo, con i dettagli solo vostri, compila il modulo di preventivo:
 Modulo di richiesta preventivo-ordine



Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  


Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.