Click su bebè sasso per listino bomboniere

4 marzo 2016

Scarpette bomboniere, originali fermacarte dipinti a mano su pietra di mare,per nascita o battesimo

Le bomboniere scarpette/ fermacarte dipinte su sasso
nascono anni fa al concepimento del mio bambino.  Immaginate mamme...quanto siano le mie creazioni del cuore vero?
Non sapendo  naturalmente il sesso le dipinsi, permeata di infinito amore e gioia,
 in vari modi, sia per maschietti che per bimbe, senza trascurare la possibilità che sarebbero potuti essere anche due gemelli (ehhh una mamma non lascia niente al caso, neanche una mamma pittrice!)
Nacquero così le babbucce, le scarpette ginnastica e i sandaletti ;)
Da allora è stato un vostro continuo richiedere queste originali bomboniere  per le vostre feste e cerimonie, per compleanni...per battesimi, anche per comunioni! 
Ma...
la richiesta che mi fate che mi emoziona di più...è quella vicina al motivo dell'ideazione originaria, quando le richiedete per la nascita del vostro bimbo, allora torno e ritorno in un brodo di giuggiole :)



Copyright creazioni originali Samantha Abis.
Vietata la copia di ogni creazione.
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  


Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.