Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 marzo 2015

Bomboniere originali bambino.Bebè seduti dipinti su sasso.

Le vostre mail.. quando arriva un mio pacco da voi son sempre bellissime, ogni volta mi dite che le creazioni son ancora più belle dal vivo, e questo mi lusinga.
Poi a volte  arrivano mail che  vanno dritte al  mio cuore.. laddove sembra che voi possiate leggere tutto di me.
Questo è l'esempio di Chiara che mi ha contattata da Livorno per richiedermi i pupattoli , i bebè che ho ideato seduti dipinti su sasso di mare da regalare agli amici e parenti invitai alla festa di battesimo del suo secondo tesoro, Alessandro (anche per la primogenita realizzai anni fa delle coccinelle con ciuccio dipinte  su legno). Pupattoli  espressioni e misure  miste, turchesi con bavagliono e nome.
 Sono le parole di una mamma meravigliosa,  donna attenta sensibile che mescola le sue energie con chi ha la fortuna di incontrarla.




Grazie.
 Leggendo queste parole ho pianto  <3

"Grazie per la tua pazienza, per la passione che hai nel fare il tuo lavoro ....e nella gentilezza...che è una dote forse piu speciale che dal cuore passa nei tuoi gesti e nelle tue parole, riuscendo Sempre ad accontentare tutti, anche se questo per te significa ore ed ore in piu di pittura e magari notti insonni ....dici che i sassi si caricano con l'energia positiva del sole e del mare ...ma mentre prendono" vita"si caricano anche di te ...e della tua passione .....
Saranno un dono ancora piu prezioso per Ale, che spero si appassioni tanto nella sua vita, e qualsiasi cosa sarà spero che anche lui la scelga col cuore....." Chiara.


Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.