Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 aprile 2014

Sandaletti dipinti su sasso, bomboniere battesimo bimba.L'eternità di un ricordo.

(E' incredibile come così spesso le vostre richieste dei miei dipinti  arrivino e si incastrino  perfettamente nelle mie vicende personali, quasi a portare ancora più colore, leggerezza e dolcezza quando ne ho bisogno.
Arriva in un soffio di vento questa richiesta di Daniela da Brescia, mamma da poco della piccola Viola Amalia.
Mi arriva... la seguo e dipingo le creazioni in un periodo per me complicato.. in cui non è facile dire addio a qualcuno che si ama tanto. 
Ma c'è con  me quel piccolo nome meraviglioso dipinto sotto ogni scarpetta,
 nome composto.. che è quello ..delle due nonne materna e paterna della piccola....Viola, Amalia. 
...e quel significato d'amore intrinseco che porta con se la bimba, mi dona gioia, forza oltre tutti gli eventi della vita. 
Amore saldo nelle radici e nel ricordo. Amore pieno di coraggio e gioia  nel futuro.)

Vi mostro le bomboniere battesimo scelte da Daniela.
Sandaletti dipinti su sasso di mare,  lilla e violetti, misura 4-5 cm, con dedica speciale sul retro.
Grazie.














Listino scarpette bomboniere battesimo originali

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.