Click su bebè sasso per listino bomboniere

28 marzo 2014

Bomboniere bimbi gemelli, pupattoli abbracciati su sasso.

Delle volte basta così poco(ma tanto) per ispirarmi,
 una vostra dolcezza inaspettata, che mi apre un piccolo spazio dolcissimo nel vostro mondo.
E nascono così le mie creazioni più significative. Le espressioni dei miei dipinti.
E' bastato che mamma Michela che mi ha contattata da Venezia per creare dei doni per omaggiare amici e parenti al battesimo dei suoi due cuccioli, Giulia e Leonardo ,
è bastato..dicevo...che mi scrivesse, "....appena i tati si addormentano..." che quell'espressione insolita a me: "tati" mi entrasse nel cuore sino a seguirmi durante la pittura dei gemellini su sasso.

Nasce così il visetto sorpreso, meravigliato con boccuccia semiaperta che accanto al sorriso candido e alla boccuccia con ciuccio ora completa finalmente le espressioni dei visetti degli originali pupattoli che dipingo.


Ecco vi mostro con piacere i  pupattoli TATI di Michela,  bomboniere bebè dipinti su sasso da vari formati con una creazione  speciale  che rimarrà per i bimbi anche da grandi..a ricordare le grandi poppate :)
Tutti  abbracciati stretti nella medesima fascia verde prato ,con espressioni deliziosamente miste, occhi azzurro cielo,ricciolino biondo e sul retro la dedica dipinta con i nomi, 
la data di nascita e ....due ciucci... per sempre legati.

:)







Listino pupattoli

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.