Click su bebè sasso per listino bomboniere

2 marzo 2013

Bomboniere nascita bambina,fermacarte variopinti bebè, senza dimenticare il primogenito che già c'è!!!!

(Eh già a forza di leggere e incamerare in me Merini, questi sono i risultati, titoli di post in rima baciata! me tapina!)
(Cara Alda  ci sei mancata troppo presto)



Giuseppe è un papà emozionato che con la sua bella famiglia vive a Fiorano Modenese, mi contatta e sento la sua emozione che buca il video del pc,  desidera regalare a amici e parenti un ricordo speciale , una bomboniera per la nascita della sua piccola Emma, di pochissimi pochissimi giorni.
Sceglie i miei pupattoli fermacarte bebè dipinti su sasso di mare in  tre colori allegri,
arancio, lilla e verde prato e orgogliosamente mi chiede se è possibile sul retro nella dedica dipingere la faccetta del suo bimbo primogenito, Antonio, di 5 anni accanto al nome e alla data di nascita dell'ultima cucciola nata.
Mi chiede insomma la dedica dipinta completa *  richiesta la primissima volta dalla cliente Maria Rosa di Trieste, che mi rende sempre entusiasta :).
Io sono una primogenita e il pensiero di mamme e papà che vogliono includere nella festa dell'ultima nata anche il bimbo più grande mi inonda di dolcezza e amore :)

Ecco le bomboniere nascita per la bimba Emma,  fermacarte  bebè in fasce.. che vedono dipinto  indissolubilmente insieme, l'amore fraterno tra lei e il suo fratellino, giovanotto Antonio...diventando così fermacarte double-face!!


Dimensione mignon da 3-4 cm  per amici e parenti più una pupattola (per la famiglia)da 6 cm al centro
                           
Sassi levigati di mare dipinti a mano diventano originali bomboniere fermacarte!

dedica dipinta completa
                           

 
fermacarte double-face



Alla prossima pubblicazione, giornate colorate a tutti!




* la dedica dipinta completa che realizzo sul retro delle mie varie  creazioni bomboniera nascita e battesimo  comprende:
 faccetta primogenito, data e nome dell'ultimo cucciolo nato.

Qui i listini:
dediche dipinte semplici o complete
pupattoli su sasso o su legno bombato


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.