Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 gennaio 2013

Coccinelle per laurea, bomboniere originali in sasso di mare.


Alessandra mi ha contattata da Roma, mi ha richiesto urgentemente per la sua data di laurea appena assegnata, delle coccinelle  dipinte su sasso di mare da donare ad amici e parenti in ricordo del suo  memorabile giorno della discussione della tesi.
 Ha scelto le coccinelle semplici che ho dipinto per lei  variando tutte le espressioni,
ordinandone  invece  3 speciali per la sua famiglia stretta, con dipinto il tocco di laurea sulla testolina.

Listino coccinelle sasso per mille occasioni(Laurea, Battesimo, Nascita, Matrimonio, Comunione)
Listino coccinelle legno per mille occasioni(Laurea, Battesimo, Nascita, Matrimonio, Comunione)
Listino coccinelle solo per laurea

                                        


Bomboniere coccinelle semplici dipinte su sasso con molteplici espressioni bySa.
Dedica dipinta sul retro 


Mi piacciono molto le coccinelle semplici, anche se per laurea ho creato da qualche anno quelle con tocco sulla testolina, secondo me anche queste semplicissime con tutte le espressioni gioiosi...felici...stupefatte...curiose...innamorate..ecc..ecc..sono molto carine e permettono per il loro prezzo più basso di coprire grandi quantitativi
 di bomboniere da regalare.

Sono disponibili in sasso di mare,
o in legno di faggio, bombate regolari e levigatissime, qui i listini.

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.