Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 ottobre 2012

Bomboniere laurea originali, coccinelle calamitate!


Questo di Alice Francesca è stato uno di quegli ordini che considero.. urgenti.
Mi ha contattata da Trezzo sull'Adda, Milano.
Aveva bisogno in pochissimo tempo di  bomboniere  coccinelle con tocco calamitate per la sua laurea, aveva desiderio di regalare le mie varie buffe tenere espressioni che dipingo su legno e su sasso.
La lista delle prenotazioni era completa già da tempo ma mi ha colpito molto il suo modo carino  sensibile e diretto di farmi l'ordine.
 Per la tempistica urgente abbiamo scelto il legno bombato, quello che uso  è di faggio.

Ho dipinto quando di solito si dorme e le mie notti si sono arricchite di tante  rosse faccette diverse, allietando poi i miei sospirati sogni!


Ecco qui, vi mostro con piacere  il mio ispirato lavoro notturno :) 
ops, come dite? c'è  anche qualche espressione assonnata?
E va beh è il comune denominatore tra me è la laureanda che prepara la discussione!
Lo spessore del potentissimo nuovo tipo di  magnete,
 ha un potere d'attrazione di  ben 800 grammi!

  








 Prenotate le vostre coccinelle in tempo (so che per le lauree è un po difficile dato che  la data di discussione si conosce sempre all'ultimo!!)...
...e se avete urgenza, 
specificatelo nell'oggetto della mail o del modulo di richiesta!


Listino coccinelle in legno dipinte a mano
Listino coccinelle in sasso dipinte a mano

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
 Sa  

Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.