Click su bebè sasso per listino bomboniere

30 settembre 2012

Confezionare(con le vostre idee) le mie creazioni, bomboniere scarpette.

Ecco.... grazie a Francesca che mi ha gentilmente inviato le immagini,
 un'idea (la sua naturalmente) su come confezionare le bomboniere artistiche che mi ha commissionato per il battesimo della sua piccola Sofia (come sapete bla bla bla io non mi occupo bla bla bla del confezionamento...ma solo delle creazioni dipinte che poi voi o chi per voi le confezionerà con confetti, scatoline, tulle ecc ecc...scusate se lo ripeto all'infinito ma ancora di frequente  mi arrivano richieste di bomboniere complete di confezione!!).

Le bomboniere  scelte sono le originali  scarpette che dipingo su sasso di mare, quelle che vi mostrai nel dettaglio in questo post  nella misura che ha scelto,quella maxi,
ed'ecco la delizia che le sue mani hanno creato,
 beh non so a voi ma quei confettini di varie tonalità del violetto sono troppo graziosi, io non li mangerei mai!!)

L'idea bomboniera di Francesca
Come confezionare i sandaletti bysa violetto laccati








Scopri qui altre idee di clienti per confezionare le mie creazioni dipinte
Listino scarpette  dipinte a mano su sasso




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com

 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.