Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 settembre 2012

Coccinelle fermacarte come bomboniere battesimo bambino

"Maura & Family", così si è sempre firmata questa simpatica e sensibile cliente, mi contatta da Brescia, per la precisione da Lonato. E' rimasta entusiasta delle mie coccinelle bebè  che dipingo  a mano su sasso di mare.
Come ricordo della giornata di festa  del battesimo del suo cucciolo Lorenzo vuole donare ai suoi amici e parenti questa coccinella in una misura media (6-7 cm)così che il suo uso di fermacarte sarà assicurato!
Occhioni furbi e ciucciotti celesti misti a farfalla e tondi per i suoi coccinelli e sul retro indelebile come tutto il resto (ricordo tutte le creazioni sono impermeabilizzate dopo la pittura e si spolverano anche sotto l'acqua corrente) la dedica dipinta con nome e data.
Ve le mostro con piacere...sono quelle che cominciai  a dipingere in questa meravigliosa giornata di sole.



  
Listino coccinelle legno
Listino coccinelle sasso



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
 Sa  Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons










Ricordo cortesemente alle mie colleghe pittrici che le mie ideazioni originali (coccinelle poppanti, coccinelle mamme e papà, coccinelle laureate, coccinelle sposine, pupattoli e bebè su sasso, scarpette su sasso....  ecc.. ecc)  sono protette dal copyright di creazione datata, per favore... ci sono tante idee ancora in cerca di una maternità, tanti colori da testare con i quali giocare e ideare, 
perchè ridursi a copiare e inaridire così  la propria fantasia?




 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.