Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 aprile 2012

Ritratto di dolcezza, Stella.


Antonino mi ha richiesto due ritratti  dipinti sui sassi della cagnolina di famiglia, Stella.
Stella   da un po di tempo  brilla lontana, ma giorno e notte  illumina il loro cammino.


Guardando le tante immagini della piccolina meticcia subito mi ha catturata il suo  bello sguardo.
Ha un piccolo granuloma nell'occhietto sinistro e Antonino mi ha domandato se era il caso, dipingendola di attenuare questo "difetto".
Ma noooooooooooooo! ho risposto :), perchè mai!!!
La sua bellezza  e dolcezza dipende, secondo me, anche proprio da questo particolare  dello sguardo:
dolcissimo, speciale e fiero.

Ma intanto inaspettatamente  ho un'altra ispirazione, ma  culinaria!!
...insalata di pomodori ciliegini e petali di borragine.  Rosso e viola, adoro questi colori insieme! Provate a prepararla, vi donerà sensazioni positive anche solo ad ammirarla!
La borragine ha un sapore fresco di cetriolo, è depurativa e rinfrescante. Abbonda qui nei campi . La fotografo  per voi e la preparo, gnam!







Ecco  invece, tornando all'ispirazione pittorica.. la prima  fase dei dipinti sui sassi, regalati da Antonino ai suoi  figli come sorpresa di primavera.

Ho voluto diversificare i ritratti,  così ho scelto due pose, una di profilo e l'altra in un suo sorriso a pieno musetto!








Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.