Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 aprile 2011

Il kamasutra dei koccodrilli

Gloria mi ha scritto diversi mesi fa. Ci siamo conosciute  così, mi chiedeva gentilmente di poter usare per la copertina del suo prossimo libro una  mia fotografia.... quella che vedete quì a questa pagina, è l'immagine della mia manotta con un coccodrillo sul dorso, creazione che avevo appena ideata per una cara stravagante cliente.
Naturalmente ho dato l'ok per usarla, ma ahimè avevo solo salvato foto ridotte(minuscole cipicchia!) e
 fatti gli esperimenti necessari, si sgranavano troppo per una copertina cartacea.

Ma io e Gloria siamo rimaste in contatto. Mi affascina il suo testo, il suo scrivere e il suo ambiente.
Ora il libro è uscito sia e-book che cartaceo, e consiglio a tutti di entrare in questo meraviglioso testo.
Il kamasutra dei Koccodrilli. Favole Sciamaniche per imparare a sognare.

Dalla 4° pagina di copertina del libro:


"Sono storie di animali ...molto umani. storie tenere, divertenti, spietate, appassionate. storie di caratteri, disavventure, ma anche sfide della vita, nodi esistenziali, ricerche di sé, prove iniziatiche, storie d'amore... e insegnamenti sciamanici! ;-)
mi vergogno un po' a parlarne bene ma ti posso dire sinceramente che è un libro che ho amato come poche cose e persone al mondo, e che scriverlo è stato non solo una continua scoperta e una grande gioia ma anche vivere una grande varietà di emozioni... ho riso e pianto come raramente mi capita!
da una lettera di Gloria Galam a Samantha Abis"




Lo trovate in libreria e on-line
qui per esempio.



Una delle meravigliose poesie che vivono nel libro, che mi hanno commossa e stupita,
scritta da  Lucertola a Caimano:


"E’ un amore semplice
e gentile
com’è l’amore
quando non ha paura
come prendere il fuoco
con le mani."

Di Gloria Galam, da "il kamasutra dei koccodrilli"


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis