Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 aprile 2011

Bomboniere battesimo bimbe gemelle

Sono felice di mostrarvi la prima, primissima bomboniera appena creata per le piccole Michela e Angela, le due cucciole di Giovanna.
Giovanna guardando le mie creazioni ha avuto un'idea che mi ha proposto, una variante della  mia creazione mamma coccinella con figlia unica sul dorso......nasce così una mamma (e papà ceeeeeerto!!) che porta a spasso sulle spalle ben due  mini coccinelle, le sue gemelline!

Un'altra prova di come a volte  le idee più particolari e carine nascono dall'unione di creatività e da  dolci
cuori di mamma speciali.
 Giovanna ha scelto la creazione in sasso di mare  , con l'opzione dedica dipinta.... eccola. 

Presto vi mostrerò l'ordine completo, per il quale sono già a lavoro, in spiaggia e a casa :)


*********************

Ho creato anche per chi ama il legno  l'opzione  bomboniera coccinella  per gemelline in legno bombato , leggera e indistruttibile.




Per curiosare tra i prezzi delle coccinelle in sasso in tutte le diversificazioni  che realizzo andate qui,
mentre per le coccinelle in legno cliccate qui


Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis