Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 marzo 2011

I vostri esempi di confezioni con le mie creazioni, bomboniere coccinella!

Ecco le spassosissime e dolci confezioni che Rebecca e suo marito hanno creato di loro pugno con le coccinelle mamme e papà che mi  hanno commissionato per il battesimo del loro  piccolo  Giacomo.
(click qui se vuoi leggere il post delle relative coccinelle   con la galleria di immagini)

 Mi scrive Rebecca:
"Scatola trasparente, una specie di erba sintetica messa a mo' di nido che contiene i confetti avvolti nel tulle verde e sopra la coccinella posata sull'erba.
Nastro giallo di organza e fiocco di rafia verde come l'erba. GLi stessi materiali e colori li ho usati per fare i sacchettini per i confetti che sono di juta e su cui ho messo anche una piccola mollettina con un fiore giallo e una coccinellina."

Ecco una piccola  parte del quantitativo totale


Mille grazie a Rebecca per la sua condivisione!

Alla prossima creazione e alla prossima vostra idea di confezionamento!


Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  
bysasassi@gmail.com
 Sa Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis