Click su bebè sasso per listino bomboniere

28 gennaio 2011

Dipingere a lume di candela

Dal diario del 23 dicembre 2010:


23 dicembre 2010

Qualcuno forse penserà....
ohhhh com'è romantica Samantha....
ohhhhhhhhhh com'è pazzerella  a dipingere a lume di candela che con quella  luce si rovina la vista...

A tre giorni dalla scadenza di spedizione  di un ordine di bomboniere (pupattoli dipinti su sasso),
la simpatica energia  elettrica decide di andare lontana dalla mia casetta, e l'altrettanto simpatica azienda che la gestisce decide che è davvero impegnata quel giorno e mi lascia sino a notte senza luce!

Ho acceso ben 32 candeline, mi sono rimboccata le maniche, ho chiamato lo spirito di tutti i rapaci notturni, felini, civette e  gufi della zona e ho portato il mio lavoro a termine...
ve lo mostrerò nel prossimo post!
ECCOLO QUI!!


     samantha.web@hotmail.it
 Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis