Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 gennaio 2011

Come ordinare le vostre bomboniere artistiche bySa

Trovate qui a destra, nella barra laterale, quella gialla,   i vari listini  di alcune mie creazioni, con le diverse scelte di  grandezze e prezzi,
 ne riporto per comodità qui alcuni:

listino coccinelle dipinte a mano su sasso
listino coccinelle in legno
listino bebè dipinti sui sassi
listino scarpette dipinte su sasso

Sfogliandoli potrete scegliere le bomboniere  più affini ai vostri gusti,
mandandomi poi una mail con vari dati  potrò farvi un preventivo personalizzato.

Puoi anche compilare questo semplice modulo d'ordine per fare prima :
  Modulo di richiesta preventivo/ordine

Per agevolare e semplificare il lavoro e la prenotazione ecco nella scheda qui sotto i dati che in linea di massima mi occorrono :

  • per quale evento (battesimo, laurea...ecc ecc..)
  • quale materiale preferite...(legno o sasso)
  • che quantità...
  • con quali opzioni...( semplice,calamita, spilla, magnete)
  • di quali grandezze...
  • entro quale data...(dato fondamentale!!!)

 .....sapendo che io non mi occupo del confezionamento :)

                                           Clicca sull'immagine
                                        per ingrandire e leggere

Quando mi scrivete aggiungetemi precedentemente ai vostri contatti e-mail così che una mia mail di  risposta venga considerata  sempre attendibile dai filtri della vostra casella di posta!

Cosa c'è dietro la mia scelta di creare bomboniere artistiche......


Mille grazie dell'attenzione


      samantha.web@hotmail.it

 Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis