Click su bebè sasso per listino bomboniere

4 gennaio 2011

Bomboniere nascita e battesimo, nuovo blog!


Eh già
tra tutte le 1000 cose che ho per la testa e fra i pennelli  ci mancava solo gestire un nuovo blog!
Però  questo è esclusivo delle creazioni artistiche per le nascite.
Era necessario. Si si!
Come dite?
Perchè.........?
Beh...perchè nello specifico le bomboniere che creo per una  nuova nascita mi regalano così tanta luce e energia che volevo differenziarle da tutte le altre  mie creazioni e donargli uno spazio virtuale distinto.
Tutte le mamme che mi scrivono, mi parlano con una dolcezza e una sensibilità che vorrei evidenziare in un modo particolare che vedrete. Così che possa condividere con tutti voi la luce che emanano. Senza neanche rendersene conto!
Perchè quando nasce un bimbo, nasce anche una mamma...a lei dedico il nuovo blog.
Tra gli impegni normali e straordinari che una donna deve affrontare (se comincio l'elenco non finisco più...) lei riesce con una capacità eccezionale anche a occuparsi del lato artistico nella ricerca delle bomboniere per festeggiare il lieto evento, tra una poppata e l'altra, tra uno svezzamento e l'altro, tra una scelta di pediatra e di biberon, tra una discussione per conservarsi il posto di lavoro, tra una cenetta a lume di candela e l'acquisto di una tutina soffice soffice.
Una ricerca  colorata che  è un continuum con la favola che ogni mamma desidera far vivere al suo piccolo cucciolo d'uomo.
Per questo un blog dedicato alle nascite, per dare spazio alla favola.



 è l'indirizzo web de

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis