Click su bebè sasso per listino bomboniere

30 dicembre 2010

Ritratti dipinti di yorkshire, Sally.


Alessandra mi ha contattata da Vercelli. Mi ha richiesto un ritratto dipinto a mano su sasso di mare.
Un regalo per la sua  mamma, Gianna.
 Gianna, che  la piccola yorkshire Sally l'ha tatuata sul polso,  Gianna che Sally...da quando non c'è più  se possibile la AMA ancora di più.
 La mia  casella e-mail nel momento della richiesta si riempie di  foto di un musetto dolcissimo, così tenero e spaurito, ma anche sereno e tranquillo.
Tante foto che  potrebbero bastare perchè ho il necessario: molte espressioni diverse in mezzo alle quali scegliere;  vari primi piani; il manto dorato; la codina.... tutti i dettagli  per riprenderla  bene con i miei  pennelli.
Ma emozionalmente  non mi bastano...ne chiedo ancora e ancora, .... voglio perdermi il più possibile nel suo  sguardo d'amore puro.
click sulla foto per entrare negli  sguardi di Sally

Dalle parole di Gianna al ricevimento del ritratto:

"....il regalo più bello della mia vita....il ritratto della mia adorata Sally, da mia figlia Alessandra dovevo aspettarmelo, non ti dico il pianto quando mi sono vista davanti la mia adorata cagnolina, sei bravissima...lei era così come l'hai dipinta tu.....grazie.
Sally è entrata nella mia vita come un raggio di sole, non avevo bisogno di parole, lei mi capiva con uno sguardo, era unica, mai un gesto fuori posto, molto equilibrata e naturalmente sicura di se ma senza sbavature......ti dimostrava tutto il suo amore, ti faceva capire che eri la persona più importante di questo mondo per lei.

Era quasi arrivata alla soglia dei 16 anni ma avrei superato qualsiasi cosa pur di tenerla con me ancora.................quel 31 ottobre 2008 ho dovuto dimostrarle che il mio amore per lei era grande, non potevo permetterle di soffrire così....un'iniezione mi ha portato via lei e una parte del mio cuore ............"




Un abbraccio a Gianna e a chi come lei ha dovuto affrontare questa ennesima  prova d'amore.
Ciao Sally


Samantha
bysasassi@gmail.com 

   Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.