Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 dicembre 2010

Ritratti dipinti di cavalli


Dalle parole del  cliente commissionante:

"...devo ribadire Samantha che hai un dono, e con Yap hai avuto la capacità di esprimere quello che veramente i suoi occhi mi trasmettono tutti i giorni...
in questi giorni, per via del freddo le stalle sono chiuse completamente quindi quando arrivo Yap non mi vede... e poi anche mentre lo spazzolo siamo chiusi nella stalla....sai che lui ne soffre ma non è arrabbiato con me, si vede proprio che non capisce; ha gli occhi dolci e mi guarda come se cercasse una risposta al perchè non si può più affacciare dalla stalla mentre io arrivo o mentre lo spazzolo... 

Questo io ci vedo nei suoi occhi, la forza di un cavallo che, quando sarà adulto, sarà un cavallo forte, la dolcezza di un cucciolo che ormai mi considera parte della sua vita e cerca in me affetto e calore e a volte la comprenzione e la protezione e l'ingenuità di teen ager che ha ancora tutto da imparare e avendo a volte comportamenti istintivi cerca di comunicarmi i suoi stati d'animo.... A volte è difficile capirlo e vorrei poter entrare nella sua mente penetrando i suoi occhi neri ma a volte mi sembra come se mi stesse parlando.... 


grazie davvero di aver impresso per sempre un momento così bello della mia vita 
Andrea"

acrilico su tela





Spesso dopo aver creato per voi mi scrivete email  di ringraziamento bellissime 
che mi commuovono e mi toccano nel profondo, come se per un istante sentissi anime lontane che grazie alla pittura e agli animali si toccano. 
Un'emozione bellissima. 
Non pubblico mai le  vostre  numerose e generose lettere perchè mi sembra, trascrivendole qui, di autolodarmi e non mi pare il caso!

Con questo post colgo l'occasione per ringraziare invece  tutti voi e il vostro entusiasmo ogni volta che ricevete un mio dipinto, 
che sia un ritratto di animale, uno sguardo , una matrioska personalizzata,un pupattolo,  o una coccinella!
Grazie.

Samantha
   

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis