Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 novembre 2010

Portachiavi con cani dipinti, il bassotto...Stormy!

D. mi ha contattata da Milano per creare un regalo personalizzato per la sua dolce  metà.
Per il suo compleanno, quest'oggi le farà una sorpresa, proprio ora mentre scrivo potrebbe essere in consegna dal corriere il portachiavi pensato apposta per lei, il ritratto del suo amatissimo bassotto, Stormy.
Orecchie vellutate, occhi furbi e profondi di affetto e dolcezza.
 Dipingere il suo sguardo è stato  delizioso!



Dalle parole di D:
"Stormy è un cane bassotto tedesco a pelo duro,adorabile con le persone ma credimi terribile con i cani che non gli sono simpatici.I bassotti in genere sono cani di gran carattere, lui in particolare è un buffoncello a volte alla sera non c’è bisogno della televisione,lo spettacolo è lui!"



Ho dipinto Stormy su un sasso di mare di circa 3-4 cm con colori acrilici e pennello.
Il portachiavi, che in seguito alla pittura ho poi glossato, è resistente e lavabile.
Sul retro ho dipinto volentieri una dedica  pensata da D.    :)

Un'augurio di coccole sempre felici, per C. per D. e per Stormy!



Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.





:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis