Click su bebè sasso per listino bomboniere

2 novembre 2010

Porcellino d'india...ritratto! Sirius.

     Sirius, un musetto adorabile e due occhietti profondi e dolcissimi.



Ora corre e zampetta sul ponte dell'arcobaleno, lui è piccolo, ma anche lassù è protetto dai suoi amici pelosi più grandi.

Ho dipinto Sirius su un sasso di mare  raccolto in spiaggia e che da  circa due anni stava sopra il tavolino in giardino. Accanto alle campanule lilla.
 Non l'avevo riposto con tutti gli altri sassi grezzi.
 Non nella cassetta con sassi-cani e gatti,
 non nel cesto di vimini con i sassi-coniglietti,
 non nelle scatole di legno con le sasso-civette o nella cassettina per le pietre-tartarughe...
Lui ancora non sapevo cos'era...ma era troppo carino e anche non dipinto mi parlava!
Un sasso di circa 8 cm, misura A,  levigato e smussato che mi ha aspettato paziente...sino a quando L. mi ha commissionato il dipinto della sua creatura.
Così è nato.
Eccolo.







Un grazie a L.,  che mi  ha contattata dalla Svizzera.
Nelle mie mani stava un incanto, era come se si accoccolasse!... ma tra poco fra le tue ritroverà essenza.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
 Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   




 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis