Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 ottobre 2010

Ritratti di animali, calamite personalizzate con cani e gatti dipinti su commissione

Dipingere per M. è stato divertentissimo e mi ha riempita di gioia.
M. ha conosciuto in Sardegna questo meraviglioso gruppo felice di cani e gatti e come regalo speciale agli umani che li curano e amano , ha pensato di commissionarmi dei ritratti dipinti su sassi che poi con un magnete super potente ho magnetizzato.

Fermare con pennello questi musetti di animali felici mi ha davvero regalato momenti speciali.
Li ho dipinti in habitat diversi, curando i minimi dettagli, fondamentali per far nascere un sorriso, tutto secondo le indicazioni di M. e delle foto che aveva scattato sul posto.
E' stata gentilissima e mi ha lasciato carta bianca nella pittura e nella decisione di molti particolari :)

Ma ora ve li presento, sono Ebby, la dolce Luna, Rachele, Kira e Laika, sempre insieme, Matilde e Lulù.
Ecco invece i sassi di varie forme e misure sui quali ho dipinto i musetti. Sono pietre di mare che misurano  dai 3 ai 4 ai 5 cm.
click sull'immagine per vedere meglio

Pietre dipinte con pennelli e acrilici e poi impermeabilizzate.
La calamita sul retro ha una forza di attrazione di 1,3 kg!

Contattami se vuoi prenotare anche tu un ritratto dipinto su sasso magnetizzato!

Mille grazie a M.

Un pensiero speciale va alla piccola Luna.





Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
 Sa




Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis