Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 ottobre 2010

Collezionare civette, che passione!

No...no!
Non sto parlando di un playboy!

Ma della diffusa pratica di collezionare civette e gufi di ogni tipo, materiale  e grandezza.
Ho scoperto davvero un mondo. Sono tantissimi i collezionisti di questi volatili notturni e i più fantasiosi ordinano civette su misura come è successo a me.
 Mi ha contattata il gentile F. dalla Campania e mi ha richiesto una civetta personalizzata dipinta su sasso di mare. Ho mostrato lui varie immagini  fotografiche di civette reali e F. ha scelto la sua.

Il sasso dipinto  è una misura E , da 17 cm, naturalmente dipinto su tutta la superficie e perfettamente stabile nonostante l'altezza.









Scegli qui la grandezza del tuo sasso dipinto su commissione
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis