Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 settembre 2010

Cuccioli di panda, come calamita, portachiavi, spilla!

Mi ha contattata E. da Ancona, ha pensato di fare un regalo ai suoi nipotini, che non sia la solita bambola o il solito gioco, e data la loro sensibilità verso il mondo della natura ha scelto di regalare delle mie creazioni.
Mi ha chiesto consiglio,
frrrrr
crrrrr
rrrrrr
la mia testolina ...come spesso capita...ha recuperato un'idea che stava li pronta ad aspettare da qualche mese e subito l'ha concretizzata,
piccoli  cuccioli di panda in legno da usare come portachiavi, spille da attaccare ai cappottini e come magneti.

Dipingendoli mi sono resa conto di adorare i panda ancora di più di quello che credevo!
Avevo già dipinto dei ritratti realistici su sasso, ma crearli così a fantasia libera, dargli un mio stile  e scegliere una posizione con le zampotte mi ha reso ancor più sensibile nei confronti di questo meraviglioso animale.


Eccoli:






Hanno un costo di 15 euro
-opzione portachiavi oppure  spilla(con chiusura di sicurezza) aggiunta di 4 euro
-opzione calamita aggiunta 2 euro

panda magnete
panda spilla


Naturalmente una spilla è per me :)

Se vi interessa la loro realizzazione anche per bomboniere battesimo o comunione, scrivetemi, vi farò un preventivo personalizzato.


Qui puoi vedere il listino.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  Mail a bysasassi@gmail.com
WhatsApp 3487923077 

 Sa


Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   
 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.