Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 agosto 2010

Bomboniere matrimonio originali, tulipani e coccinelle!

Tutte dipinte a mano su sassi di mare.
Coloreranno la gioiosa festa d'amore di A. e P. di Milano, il loro matrimonio.
Saranno utilizzate come bomboniere da donare a parenti ed amici.
Gli sposi e la piccola Ada  hanno scelto di commissionarmi  dei tulipani di molteplici colori e sfumature , gialli, lilla, rossi, rosa, violetti, carminio,arancio e delle coccinelle di varie grandezze.



Ho dipinto i sassi allungati con fini colori acrilici ,li ho  poi inseriti fermandoli in maniera stabile, in vasetti di terracotta.

Come terrina  alla loro base ho usato dei brecciolini naturali  di colori diversi che ho raccolto in varie zone e isole italiane.


Il brecciolino ha un effetto realistico e grazie all'uso di colle trasparenti opache e invisibili  è invece saldamente incollato al resto. :) Così è un pezzo unico, si può capovolgere, lavare anche sotto l'acqua!



Ecco un'idea per il confezionamento, il sacchetto con i confetti legato con un fiocchetto al tulipano.
Chissà come gli sposi invece decideranno di confezionare le mie bomboniere...aspetto immagini per regalare un'idea nuova!


 Ecco invece le coccinelle.


Mille grazie agli sposi e mille coccinelle alla piccola Ada.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!

  samantha.web@hotmail.it Sa


Creative Commons License Quest'opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis