Click su bebè sasso per listino bomboniere

17 luglio 2010

Bomboniere battesimo dipinte a mano.Coccinelle coccinelle e coccinelle!

M. mi ha contattata da Brindisi.
Per la  gioiosa nascita di Denis mi ha richiesto un'assortimento vario di bomboniere che donerà come ricordo del battesimo.
Mamme  ( e papà)coccinelle di sasso  con piccolo sul dorso, coccinelle di sasso  tascabili per amici(2-3 cm), e due portachiavi per gli zii di casa...naturalmente a coccinella di sasso!

Ecco la varietà.




Ecco le mamme i papà coccinella della grandezza di 6 cm,
tutte con espressioni diversissime :)




I portachiavi dipinti su sassi  di mare di 3 cm



Una delle varie dediche che ho dipinto sul retro delle coccinelle.

Un grazie (doppio) a M. e a suo marito.


Se ti interessano le mie creazioni puoi curiosare tra i miei  vari listini di prezzi on-line, li trovi qui  nel blog nella barra laterale arancione a  destra .
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis