Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 maggio 2010

Coccinelle dipinte con ciuccio rosa: battesimo bimba!

Deve essere decisamente il periodo delle nascite e dei battesimi :)
Già...creo in continuazione coccinelle con ciuccio!
Queste cominciate in questa meravigliosa giornata primaverile sono per F. e per la sua piccola Gaia di Siena.
Ho scelto di lavorare in giardino perchè ormai tutta la casa e il mio piccolo laboratorio è colonizzato! Qui ho trovato un ultimo tavolo libero.
Dipingere sui sassi è un lavoro...espansivo....!
F. ha scelto per le  sue bomboniere delle misure di sasso medie, 4-5 cm e le ha scelte tutte con l'opzione di  ciucci rosa dipinti  sia a farfallina che tondi.
Ecco qui nella immagine  i sassi asciugati al sole e pronti per la pittura, ed ecco la prima delle 12 basi  di rosso che stendo con pennelli morbidissimi !
A presto con il lavoro completato e pronto per la  spedizione.


29/05
Finalmente dopo un intensa settimana di lavoro per realizzarle, ecco le cocciciucciobomboniere pronte :)
..erano davvero tante e siccome, non so com'è ma  adoro le sfide, le ho particolareggiate tutte con dettagli diversi nei ciucci!
F.  al momento dell'ordine scelse un'opzione personale per la creazione di queste coccinelle, decise che come la sua piccola,  avrebbero dovuto avere ciglia lunghissime e anche se le mie coccinelle con ciuccio sono nate senza ciglia ( quando le ho create erano proprio acqua e sapone!!) ho  voluto  fare un 'eccezione, molto volentieri.
Ecco infatti le  cigliosissime bomboniere, ognuna con dedica dipinta sul retro.



Ed eccole qui pronte per la spedizione, ognuna incartata singolarmente, fiuuu!

Grazie mille a F. e a suo marito. Una carezza alla piccola Gaia.



Clicca qui per veder alcuni dettagli coccinellosi di quest'ordine.

Guarda  cliccando qui la lista delle coccinelle  che realizzo.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis