Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 febbraio 2010

Yorkshire dipinto su tela

Clicca sull'immagine per vederla ingrandita


La gioia della vita a portata di....zampa...
Briscola!!!

R. mi ha contattata dall'Olanda, dalle prime mail mi è sembrato concretamente di poter toccare la gioia di questo meraviglioso rapporto che la stringe a Briscola, cagnetta sorridente di 6 anni.
Vanno in giro per il mondo insieme R. e Briscola, sempre vicine, affiatate, allegre e briose. L'una è lo specchio dell'altra.
Mi scrive R. :
".. Briscola, e' una dolciona fortunata almeno quanto lo sono io.
.. lei mi segue nei mie viaggi per lavoro e tutte le sere e' dietro l'uscio che aspetta il mio rientro!!
E' anche permalosa sai! Se rientro una o due ore dopo , si mette faccia a muro e fa l'indifferente!
E' un pezzo della mia anima, la parte buona e dolce di me, la mia unica costante.
Mi basta guardarla e tutto passa.... "
R. mi ha commissionato il ritratto di questo musetto felice su una tela tonda, dipinto ad acrilico.

Grazie mille a R.

Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis