Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 dicembre 2009

Shaune, sul ponte dell'arcobaleno.



Una piccola stellina di gioia.
Shaune

Dalle parole di L.

"......invece c’era un cagnolino di circa 3 mesi che muoveva il codino a tutto spiano e mi fissava con occhi pieni di amore..
neppure mi conosceva, eppure mi aveva scelto...."

L. è stata scelta da Shaune, lui cucciolo,  non stava molto bene ma  ha visto bene, si è fatto guidare dall'istinto,  ha starnutito sulle scarpe di una fatina, l'ha scelta e lei gli ha salvato la vita quella volta e ha continuato a curarlo  nei 7 anni della sua giocosa vita. 
Shaune ha conosciuto la gioia in questi anni e l'amore. 
Ora  si è spento, nel sonno, ma io so, sono sicura che tornerà presto, quando L. sarà pronta e rinascerà dal dolore e l'incredulità, lui arriverà in ogni bel sogno e in ogni bel pensiero. 
Con il suo musetto dolce, simpatico, con i suoi occhietti che al solo dipingerli mi hanno donato gioia.
Grazie, a Shaune e a L. della sua sensibilità e voglia di amare.

Per informazioni,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis