Click su bebè sasso per listino bomboniere

25 dicembre 2009

Cuore felino

.....15 anni fa, la sera del 24 dicembre Chicca volava in un'altra dimensione, sopra gli occhi di chi tanto l' amava e di chi poi ha sempre avuto per lei un pensiero speciale, la signora L.
Chicca era una gattina speciale, ma proprio speciale, con la sua dolcezza nascosta da un'espressione seriosa ha conquistato il suo cuore.
Capita spesso che si viva senza sapere di avere una predisposizione verso il mondo degli animali...e se si è fortunati e privilegiati poi se si scopre il meraviglioso mondo che sottostà a questo rapporto esclusivo, di dolcezza e bene incondinzionato, di sguardi e premure, di grattatine e segnali vocali.
Chicca ha rappresentato e rappresenta questo, da lei e per lei è esploso e vive l'amore felino.

La signora L. ha ricevuto questa notte una sorpresa, organizzata dalla nipote M. una giovane donna dolce e colma di affetto sincero nei confronti della nonna.
Fra i regali in un pacco c'era Chicca dipinta su sasso.
Poco fà M. mi ha scritto una mail:"................grazie perchè crei delle opere meravigliose che ragalano emozioni...Chicca l'hanno riconosciuta tutti...nonna appena ha aperto la scatola ha detto "ma è l'amore mio!" e inoltre ha detto che è uguale, la stessa espressione seriosa...anche i miei zii
l'hanno riconosciuta subito e zio ne è rimasto incantato........"

Con M. che mi ha commissionato il lavoro abbiamo scelto di dipingere il ritratto di Chicca su una pietra di mare misura D da 14 cm, dipinta su tutta la superficie.
Grazie ancora a M. della sua sensibilità.


Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis