Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 settembre 2009

Fasi di pittura gatto siberiano


Sono le 18.
Muzzarello, il mio micio, sdraiato sul tavolo di lavoro accanto a me sonnecchia a pancia all'aria così da riuscire a cogliere un poco più di fresco, Tabu la mia cagnolina anzianotta( 17 anni da festeggiare in ottobre) passeggia per casa e sento le sue zampine che fanno tic tic tic, ha sentito profumino di pappe cotte e anche se è presto per la cena ogni tanto si avvicina a me e con il suo nasino mi accarezza la gamba...sembra dirmi.." mi sono svegliata dal mio piccolo letargo pomeridiano attirata da questo profumino, che ti costa darmi un'assaggio, lo sò che è presto per la cena!" Tula e Jack dormono spalmati sul pavimento cercando sfidandosi la mattonella più fresca...ed io impavida del caldo che qui in questa zona, tra Roma e Latina, non dà tregua dipingo dipingo e dipingo stimolata da un'ottima musica che salta dai Deep Purple (appena scoperti) e il magico Capossela.
Sto eseguendo su un bel sassone grosso e pesante un gatto siberiano pelosissimo, bianco e grigio, commissionato.
Lo sto dipingendo su entrambi i lati della pietra, ecco le prime fasi:




A presto con le prossime fasi!



Ecco Il gatto completato, pronto ad affrontare kilometri e kilometri di viaggio via posta per giungere al suo gentile commissionante e famiglia!

Sono disponibili tutte le fasi fotografiche e teoriche sotto forma di lezione didattica per esperti e meno esperti (Scheda composta da 28 pagine e 39 foto dimostrative)
se ti interessa scrivimi alla mia mail!


Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis