Click su bebè sasso per listino bomboniere

7 giugno 2009

Sassi dipinti, di emozione colorati.

Brick


*Commissionato
Quando R. mi ha commissionato i ritratti di Brick ( questo è il primo), è stato subito amore.
La dolcezza e l'intensità con cui mi è stata narrata la sua storia di vita non poteva lasciarmi indifferente. Brick l'ho sognato ben due volte e così è entrato anche nella mia realtà onirica...!
E poi....a dire il vero.... mi sono immedesimata subito.
Brick, amato in vita lo è ancora nello stesso modo ora che vive in un altra dimensione.
Avrebbe il 2 giugno appena trascorso compiuto 19 anni. La sua vita è stata lunga e felice.
Penso alla mia tabu, la più anzianotta della mia famiglia pelosetta, a ottobre festeggeremo i suoi 17 anni e da un pò quando mi piego per baciarla le dò un bacino ancora in più...anche per Brick.

Per questa creazione abbiamo deciso di dipingere il ritratto su un sasso medio, di 13-14 cm circa,
R. ha richiesto una pietra che fosse dipinta su tutti i suoi lati.
Grazie R.
un abbraccio.
Sa


Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis