Click su bebè sasso per listino bomboniere

1 febbraio 2009

Tartarughe terrestri

Questa è la storia di Camilla. Una bellissima tartaruga terrestre.

Ogni esserino animale può diventare centrale nelle nostre vite tanto da desiderarne un ritratto......
Quando lo curiamo, lo nutriamo, lo assistiamo nella malattia e nelle difficoltà ecco che diviene fondamentale nella nostra quotidianità.
Camilla è stata tanto male, ha rischiato la vita, ma il gentile signor M. e la sua famiglia si sono presi cura di lei, portandola anche nelle migliori strutture veterinarie e curandola tangibilmente con le loro mani!!!!

Ora Camilla sta bene, ed'è una gioia guardarla!














Il commissionante di questo ritratto, mi ha richiesto una leggera variazione rispetto ai miei usuali sassi dipinti, ha avuto una felice idea...quella di creare il sasso in modo più tridimensionale...a lui devo questa rappresentazione unica di tartaruga dipinta su sasso.
Grazie ancora a M.!
Sa.


Se vuoi curiosare tra altri ritratti di tartarughe anche d'acqua, entra qui.

11 commenti:

  1. complimenti a te per i lavori e le storie.

    RispondiElimina
  2. è strepitosa la bellezza di questa tarta
    sei brava brava brava!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao! ma è bellissima questa tartaruga... è stat davvero fortunata Camilla a trovare delle persone di gran cuore! Ho un grande rispetto per questi animali, direi che si potrebbero definire sacri...
    e il tuo sasso-tartaruga... che dire...?! Sei eccezionale, non avevo mai visto niente del genere! Davvero splendido! bavissima, mi piace tantissimo la tua arte!
    Buona serata! è sempre un piacere venire a trovarti, meno male che ti ho scoperta! ;-)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Sa,che bello sapere che questa creaturina è stata salvata!
    La tua riproduzione ...... è....Fantasmagorica, sul serio, non sto esagerando, ogni volta che vedo una tua opera rimango senza parole!
    P.S com'erano le focaccine!!!!

    RispondiElimina
  5. Io non so come ringraziarvi! Tutto questo affetto a neanche un mese di apertura del mio blog! non me lo sarei mai aspettato!!!!!!!
    GRAZIE!
    Grazie noor,
    Grazie mille alle sorelle Sotgiu, aspetto le vostre sardos-ke con ansia!
    Grazie all'energia vulcanica di Angela, sprizzi vitalità e bellezza!
    e grazie di cuore a Roby, alla sua presenza costante qui da me e alle sue deliziose ricettine salvacena! Ormai senza di te non si cucina :)
    Sa

    RispondiElimina
  6. La vita nelle sue innumerovoli sfaccettature ci mette di fronte giorno dopo giorno ora dopo ora a nuove situazioni di vita reale e ci sfida ad affrontarle con ciò che abbiamo dentro sperando di trovarvi l'amore.

    RispondiElimina
  7. Ciao sa dire che sei brava è riduttivo, magari te l'ho già detto ma sei bravissimaaaa.La tua sasso tartaruga è senza parole! Un bacio e buon inizio settimana ciao Milena A

    RispondiElimina
  8. Ti hanno già detto tantissime cose, tutte belle. Quello più bello è l'amore che traspare dalle Tue creazioni per tutto il mondo animale. Nea.

    RispondiElimina
  9. Hiiiiii......
    How awesome! Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  10. Poteva mancare il commento di chi come me ama moltissimo gli animali?.
    Anch'io sono nuovo nel campo dei blogger (nato il 18 dicembre u.s.) e quindi ancora gironzolo per i vari blog.
    Ho allegato qualcosa in una mia e-mail alla tua casella di posta.
    Un caro saluto a te, a Tabu e a Camilla.

    RispondiElimina
  11. Non ho parole!! Devo riprendermi!! La riproduzione su sasso della tartaruga Camilla, a mio parere, è di una perfezione unica. Bravissima!!!
    P.S. Ho visitato il tuo sito WWW.bysa.it. Che dire?!! Ancora di una perfezione unica. Kà

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis