Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 gennaio 2009

Barboncini dipinti















Questa è la primissima fase del ritratto, lo schizzo iniziale.











Qui comincio a ragionare un po sui colori da sfondo che mi serviranno a dare risalto ai riccioli...dipingere gli animali bianchi è molto complesso e a seconda della base che si sceglierà il risultato sarà più o meno "caldo".





Ecco dopo una buona dose di riccioli, il barboncino finito, con l'aria accaldata...quasi come si trovasse ancora in riva al mare!

5 commenti:

  1. e io? Beh dico che è MOLTO BELLO anche questo spazio .... ma il tuo blog mi sbircia!!!
    Ha segnalato l'entrata di un'intrusa proveniente dall'emilia-romagna .... spero più Romagna che Emilia smack
    angela .... così per caso

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del tuo commento angela ...per caso!

    RispondiElimina
  3. ciao,ti ringrazio per il bel commento che hai lasciato sul mio blog e ricambio i complimenti perchè sei veramente brava, ogni volta che avro' un po' di tempo daro' anch'io una sbirciatina ai tuoi bei lavori.buon 2009 luisa by arte e colori

    RispondiElimina
  4. Ciao Sa, ha proprio un bel musetto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille clem, benarrivata e bentrovata!

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis